Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
XTrace può essere utilizzato nella configurazione completa quindi con frontino e visiera trasparente oppure senza frontino, oppure ancora senza visiera. Le diverse configurazioni sono ottenibili senza l’utilizzo di attrezzi da parte del motociclista.
Xtrace è prodotto in due misure di calotte esterne realizzate in policarbonato per offrire comfort e ridotte dimensioni, permettendo una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.
E' inoltre dotato del sistema DVT (Double Visor Tech) che grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare attraverso la leva esterna, permette la guida sempre con la giusta luce e quindi con la massima sicurezza. La visiera esterna trasparente è antigraffio (anche la parasole interna) e predisposta per la lente antifog pinlock.
L’aerazione è garantita da 3 grandi prese d’aria tutte regolabili anche indossando guanti. L’aerazione inferiore, posizionata
sul mento, convoglia l’aria nella parte interna della visiera evitando la formazione di condensa, le due aerazioni superiori convogliano l’aria all’interno del casco grazie alla presenza di numerosi canali, mentre l’aerazione posteriore dissipa l’aria calda e viziata.
L’interno è completamente amovibile e lavabile realizzato con tessuti traspiranti. Anche lo stop wind posto sotto la mentoniera è amovibile come lo spoiler davanti alla bocca.
Xtrace sarà disponibile da gennaio al prezzo di 199.99 Euro per le versioni monocolore nero opaco e bianco mentre per la versione grafica Lux il prezzo è di 219.99 Euro.