Arai QV-PRO

Il nuovo QV-PRO si propone come miglior casco del segmento sport-touring di Arai grazie a comfort, ventilazione e silenziosità
20 agosto 2018

La calotta, resistente, liscia e rotonda, migliora la sicurezza del già elevato standard Arai, e offre una calzata ad ovale intermedio, massimizzando la capacità del casco di scivolare su eventuali ostacoli in caso di impatto.
Questo casco è caratterizzato dall’avanzata tecnologia del nuovo sistema visiera VAS, montato anche sull'RX-7V, ma ha diffusori, prese d’aria e condotti integrati differenti.
Il QV-PRO è dunque il secondo modello della collezione dotato di questo sistema, che consente di avere un’area la più resistente e liscia possibile anche nella zona delle tempie. Fin dall’inizio, il QV-PRO è stato progettato per essere il miglior casco in termini di versatilità, ereditando il meglio della tecnologia da RX-7V, ma considerando anche le esigenze del vasto segmento sport-touring.
Il QV-PRO è dotato di visiera PSS di serie, ideale in ogni condizione atmosferica contro appannamento, formazione di condensa e riverbero del sole.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese