Arai Tour-X 4 Move Red

Arai Tour-X 4 Move Red
Tour-X 4: avventura, turismo, fuoristrada. Può essere utilizzato senza visiera con occhiali, senza parasole ma con visiera, o con entrambe le opzioni
4 luglio 2017

Opzioni versatili
E' possibile scegliere di indossare il Tour-X 4 con o senza parasole, con o senza visiera o entrambe le opzioni. L’ampia apertura della visiera crea spazio per eventuali occhiali da moto quando si guida senza visiera.

Ventilazione
I diffusori semplici da utilizzare creano un effetto venturi sul retro. Doppio ingresso per un maggiore flusso dell’aria e un minore livello di rumore. La presa d’aria sotto la visiera parasole raccoglie e dirige l’aria fresca nel casco. Il foro di ventilazione chiudibile sulla mentoniera controlla il flusso dell’aria nell’area del mento. La chiusura della presa d’aria sulla mentoniera evita l’ingresso di detriti all’interno del casco in condizioni di strada polverosa. Ventilazione brow, prese d’aria laterali inferiori e sfogo sul paranuca.

Calotta esterna in SFL (laminato in super fibra)
Questa è la calotta esterna base di Arai. La super fibra offre maggiore comfort rispetto agli altri materiali per calotte, mantenendo resistenza e leggerezza.

Interno sostituibile
Interni completamente sostituibili che possono essere puliti con sapone delicato e acqua tiepida sciacquati attentamente e lasciati asciugare per un giorno, mai alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore. Sono disponibili diversi spessori anche per le mezze misure in modo da garantire una perfetta vestibilità a tutti gli utilizzatori.

Facial Contour System
Per offrire una calzata migliore e aumentare il comfort della mandibola il Facial Contour System (FCS) utilizza un supporto a molla nei guanciali che comprime e crea un effetto rimbalzo.

Sistema ’Peel Away’ 5 mm
Inserti imbottiti di 5 mm presenti sui guanciali/paraorecchie e imbottitura delle tempie. Consente di creare maggiore spazio se necessario senza dover acquistare nuove imbottiture e rivestimenti.

Sistema di rilascio di emergenza
Consente un più facile accesso al conducente in caso di incidente. Tirando la linguetta arancione integrata nelle imbottiture, i guanciali scivolano fuori. Questo rende più agevole la rimozione da parte del personale medico e dei soccorritori e riduce al minimo il rischio di ulteriori lesioni.

Visiera parasole innovativa
La visiera parasole di Arai prende e forza l’aria nei fori di ventilazione frontali per il raffreddamento e contemporaneamente utilizza porte di scarico multiple per ridurre l’effetto sollevamento a velocità elevate.

Prezzo al pubblico 779 Euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it