Athena lancia la challenge #ATHenaATHome

Athena lancia la challenge #ATHenaATHome
Anche l’azienda vicentina si unisce alla lotta per la prevenzione al contagio del COVID-19 con un'iniziativa social che invita le persone a stare a casa. Ai partecipanti, uno sconto del 20% su una selezione di prodotti Athena
16 aprile 2020

Athena, azienda distributrice di marchi sportivi che noi motociclisti ben conosciamo, si unisce alla lotta contro il Coronavirus che sta interessando l’Italia, così come gli altri Paesi, e invita atleti e amanti dello sport a rimanere in casa, anche se la voglia di fare sport diventa incontenibile.
Con l’idea di coinvolgere e sostenere la propria community in questo comune sforzo, Athena ha deciso di lanciare l’iniziativa #ATHenaATHome sui propri canali social e invita tutti gli utenti a mettersi in gioco in una divertente challenge.

Per aderire alla challenge viene richiesto all’utente di girare un breve video in cui si mostra come ci si allena in casa nel proprio sport del cuore e di pubblicare il video utilizzando la descrizione “Guarda come affronto la quarantena facendo la mia attività preferita”.
È importante inserire gli hashtag #ATHenaATHome #challengeaccepted e sfidare tre amici a scelta taggandoli.
 
Infine, importantissimo, taggare anche i profili Athena @athenasportech e @athenamotorsport per ricevere subito il buono sconto del 20% su una selezione di prodotti Athena in vendita nello store online shop.athena.eu (Aftershokz, Leatt, Troy Lee Designs, Segway, e tanti altri).

Tutte le clip verranno raccolte in diversi video che saranno pubblicate sui canali IG e FB di Athena.
All’iniziativa stanno già prendendo parte anche atleti del brand che mostreranno come è possibile allenarsi anche tra le mura domestiche mettendoci volontà ed un pizzico di fantasia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese