Avvitatore Beta 1984/k600: Recensione completa e test [VIDEO]

In questo video scopriamo un oggetto particolare, un utensile destinato a chi non vuole rinunciare a nulla! L'avvitatore reversibile a impulsi pratico e potente di Beta Tools Si tratta dell’AVVITATORE REVERSIBILE A IMPULSI, brushless,
26 febbraio 2025

In questo video trattiamo l’avvitatore reversibile a impulsi dotato di motore brushless, con attacco quadro da 1/2” e 600Nm di potenza. Un oggetto davvero versatile, instancabile e robusto grazie anche alla scatola ingranaggi interamente metallica. Il modello si chiama 1984/K600 e nella sua comoda valigetta troviamo anche 2 batterie da 4 Ah e il caricatore rapido. In più, incluso nell'offerta, una batteria aggiuntiva da 2 Ah.

Da bravo avvitatore si occupa di serraggio e disserraggio e, attenzione, ci sono 3 differenti impostazioni di coppia in avvitamento e 2 in svitamento. Tra le altre caratteristiche c’è da considerare che non manca il blocco per il selettore avvita-svita da utilizzare durante il trasporto e per evitare che il dispositivo possa attivarsi involontariamente. C’è poi la luce LED integrata; l’impugnatura è ergonomica e antiscivolo e non manca nemmeno la clip da cintura per averlo con comodamente con sé durante le diverse attività di officina.

Per ulteriori info: beta-tools.com

Moto.it con Beta Tools

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
user_has_pay_subscription:
user_has_premium_features: