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Più innovazione, tecnologia, creatività, più coraggio! E’ la promessa AXO 2.0 per i suoi appassionati. Nella forza di questo impegno ritroviamo le qualità apprezzate nei primi capi AXO 2010 presentati lo scorso luglio e che (ri)scopriamo all’EICMA nel completamento della collezione stessa.
Fantasia, un pizzico di irriverenza e nuova energia per un brand che si rimette in gioco. E la pista su cui corre l’emozione passa per la nuova filosofia AXO 2.0: coinvolgente, originale, ironica.
Secondo un’interpretazione spinta e ultrapersonalizzata dei trend di mercato, i capi AXO mantengono sempre un contenuto tecnico-innovativo ma hanno un’anima “lifestyle” e un filo conduttore che li esalta.
I nuovi completi cross Overachiever e Underachiever (pants, jersey e helmet) sono dedicati al motociclista giovane e semi-scapestrato che ama il Motocross, il Supercross e in più è attento alla dotazione tecnica. Overachiever e Underachiever rispecchiano la nuova visione AXO del mondo MX. Già da un primo sguardo si intuisce la forte spinta creativa ispirata al mondo fun-oriented dei ragazzi di oggi, un deciso ricollocamento verso il basso… ma solo in termini di età.
Giovane, metropolitano, raffinato, esigente, in poche parole un vero trend setter. Ecco la carta d’identità del motociclista/scooterista che sceglie l’abbigliamento AXO Urban 2010. Scopriamo dei capi cross-over che mescolano con ironia diverse influenze. Due giacche dal look cittadino ma con una forte, fortissima personalità: Sayeah e Steez. Protettive contro gli elementi e l'asfalto (rigorosamente impermeabili e dotate di protezioni CE) queste giacche sono arricchite di dettagli raffinati, unici sul mercato. Sono prodotti ibridi che traggono ispirazione dagli action sport, mantenendo le caratteristiche tecniche fondamentali del mondo delle due ruote. Sono giacche da moto ma non solo per la moto: puoi scegliere di indossarle per la loro comodità nel traffico cittadino, ma anche perché, fondamentalmente, sono le giacche più fighe che hai
A completare la linea, Unstablished Jacket, una giacca bomber, corta e dal look sobrio ed essenziale. Un prodotto minimalista adatto alla città, una raffinata sintesi di gusto contemporaneo e dotazione tecnica motociclistica.
L’approccio AXO per il 2010 è quindi più fantasioso, si intuisce la passione e il divertimento nel creare una collezione dalla personalità stratificata, attraente per i curiosi e vicinissima anche al pubblico dei giovanissimi.