Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Si tratta di una collezione orientata al mondo fashion, che attinge il proprio stile dalla cultura urbana, con geometrie e grafiche pulite e inconfondibili richiami vintage, collegati alla storia del marchio Bardahl.
Un marchio evocativo per quanto riguarda passione ed eccellenza nel mondo dei motori e del racing, da oggi un nuovo modo di interpretare e vivere con stile e originalità anche il tempo libero.
Il mood, dal gusto giovane e informale, di queste prime proposte della collezione Bardahl, prende ispirazione dai canoni estetici e dalle iconografie vintage del mondo americano. Linee essenziali e qualità dei tessuti, si uniscono e vengono reinterpretate con il gusto e le atmosfere del made in Italy.
La collezione è composta da tre diverse proposte di t-shirt, due felpe, un giubbino raincoat, due cappellini con grafiche e colori differenti e un cappellino lana. Il design di ogni singolo capo, e i materiali selezionati, confermano la ricerca dell’eccellenza che Maroil-Bardahl Italia ha dedicato a questa linea, a garanzia della qualità, dell’innovazione e dell’originalità che ha sempre caratterizzato ogni singolo prodotto proposto con questo storico marchio.
Un primo approccio, ma già orientato e proiettato verso una costante crescita e sviluppo del progetto. Seguendo le dinamiche del mondo fashion, Bardahl Your Free Wear sta già preparando nuove proposte che andranno a completare l’offerta e ad arricchire ulteriormente la collezione. Previsto anche un importante sviluppo dei canali distributivi, parte importante della strategia commerciale, così come della comunicazione del brand.
I capi della collezione saranno disponibili presso alcuni esclusivi store-pilota del retail fashion, selezionati in alcune tra le più importanti città italiane. Per quanto riguarda il mondo moto, la collezione è disponibile in esclusiva presso l’innovativo store Garage 51, ubicato all’interno del Misano World Circuit Marco Simoncelli.
Vendita anche on-line, attraverso il sito www.bardahlwear.com e attraverso lo sviluppo distributivo su piattaforme marketplace.