Befast Connect, il nuovo jet Rapid con interfono integrato

Befast Connect, il nuovo jet Rapid con interfono integrato
La linea di caschi Befast Connect conta già due modelli: il modulare e il Jet Connect. Si aggiunge alla famiglia il Rapid Connect, più compatto e pensato per i motociclisti urbani che vogliono restare sempre connessi al proprio smartphone durante tutti gli spostamenti in città
7 ottobre 2021

Il dispositivo bluetooth, perfettamente integrato nel design del casco, permette di ascoltare la propria playlist preferita dal telefono o da un lettore mp3, di ricevere indicazioni da un navigatore GPS e di gestire lo smartphone in totale sicurezza durante la guida.

Un casco minimal, ma allo stesso tempo funzionale e dotato di doppia visiera: una chiara antigraffio lunga e un occhialino parasole a scomparsa. Completano le caratteristiche del prodotto gli interni in tessuto microfibra ipoallergenici, removibili e lavabili, l’anello in metallo per aggancio al veicolo e il sistema di chiusura micrometrico.

Disponibile in diverse colorazioni, Blu opaco, Nero, Opaco, Bianco, Grigio Opaco e Giallo Fluo, il RAPID CONNECT dispone di tutto quello che serve per godersi a pieno ogni uscita in moto o scooter.

Come tutti i prodotti del marchio Befast, anche il casco Rapid Connect si caratterizza per l'ottimo rapporto qualità prezzo: grazie alla distribuzione esclusiva e diretta da parte di Motoabbigliamento.it, sia online che nei numerosi punti vendita di proprietà sul territorio italiano, Befast riesce ad abbattere gran parte dei costi di distribuzione, garantendo così un’ottima qualità ad un prezzo di vendita contenuto.

Il casco Rapid Connect costa 129 euro, ma è attualmente in offerta a 79 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese