Befast: nuove scarpe moto certificate

Befast presenta le sue nuove scarpe moto con certificazione EN 13634:2017. Connubio tra sicurezza e stile
1 settembre 2019

Ono tre i nuovi modelli certificati lanciati da Befast questa estate 2019: sono le Scarpe Starter dal look sportivo, le City Life dal look cittadino e le Trandy dallo stile casual con un tocco di vintage.

Tutti e tre i modelli sono pensati per il motociclista urbano e per essere indossati principalmente in estate, ma anche nelle belle giornate primaverili o autunnali. Progettati per essere un ottimo mix di tra qualità, resistenza, sicurezza, comfort e stile, tutti e tre i modelli di scarpe Befast presentano caratteristiche tecniche avanzate che li rendono sicuri, comodi e durevoli, oltre a dettagli stilistici che fanno di loro calzature alla moda e perfetti per adattarsi ai diversi gusti in fatto di outfit.

Le calzature dal look sicuramente più sportivo sono senza dubbio le Starter: si trata di uno stivaletto con lacci elasticizzati, con tomaia realizzata in pelle artificiale e con ampie parti traforate per un ottimo passaggio dell’aria e una buona traspirabilità; indicati per essere indossati nei tragitti quotidiani in moto, ma anche nei viaggi a medio e breve raggio. Dettagli tecnici niente male, come il rinforzo sul puntale e sul tallone in Techno GI e le imbottiture in EVA traspirante. Dispongono inoltre di suola in gomma vulcanizzata per un ottima aderenza.
Le scarpe Starter sono disponibili nelle misure che vanno dalla 40 alla 47, e sono distribuite da Motoabbigliamento.it ad un prezzo lancio di 89 euro.

Un look più casual è offerto invece dalle scarpe Trandy. Già il nome suggerisce il loro essere veramente alla moda. Una scarpa da moto che si adatta ad ogni outfit e indicata per chi si sposta con la sua "due ruote" in ogni circostanza. Con le Trandy non potrai dire di non essere pronto a tutto, da un aperitivo in riva al mare a una passeggiata in centro. Anche in questo caso, Befast propone un paio di scarpe che, oltre ad essere certificate, dispongono di dettagli tecnici che ne fanno un prodotto di ottima qualità, come i rinforzi sul puntale e sul tallone e la suola in gomma vulcanizzata.
Le scarpe Trandy sono disponibili nei colori nero e grigio, nelle misure che vanno dalla 40 alla 47 e ad un prezzo lancio di 79 euro.

Anche le City Life si presentano come un ottimo prodotto dal look spiccatamente cittadino e dalle caratteristiche tecniche molto simili alle precedenti. Sono scarpe certificate secondo la normativa EN 13634:2017, e sono studiate per essere resistenti, protettive e comode. Realizzate in Amara, dispongono di rinforzo interno sul puntale e sul tallone in Techno GI, inserto catarifrangente sulla parte posteriore e suola in gomma vulcanizzata per una buona aderenza.  
Anche le CityLife sono disponibili nelle taglie che vanno dalla 40 alla 47, e sono vendute da Motoabbigliamento.it a un prezzo lancio di 69 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese