Bell Helmets Pro Star. Recensione casco integrale in carbonio

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Ecco tre caschi integrali di alto profilo marchiati Bell. Stiamo parlando di Race Star, Pro Star e Star. Interni molto curati e grande attenzione ai dettagli. Scelte costruttive uniche nel panorama mondiale. Prezzi a partire da 549 euro.
27 gennaio 2017

Gli ospiti del giorno sono tre caschi firmati Bell anche se l'attore protagonista di questa puntata è il Pro Star, casco integrale realizzato in carbonio TeXtreme. Questo casco si contraddistingue per avere 6 interni, 5 calotte, 6 guanciali e ben tre omologazioni: ECE 22-05, Snell, Dot. Facile e velocissima rimozione dei guanciali per il lavaggio.

La garanzia è di ben cinque anni e assieme al prodotto, all'interno della scatola, troverete anche una magnifica borsa portacasco e una lente pinlock. Dieci le colorazioni disponibili, oltre alla versione Transition fotocromatica.

Oltre il PRO STAR, a far parte della STAR SERIES 2016 ci sono altri due integrali: Il Race Star e lo Sta. Il primo offre lo stesso grado di protezione del PRO ma ad un costo più contenuto mentre il secondo rappresenta un’ottima soluzione per il motociclista che ama la moto sportiva anche al di fuori della pista.

Pro Star - Prezzo: 1.379 euro (monotinta) e 1.488 euro (grafica)

Race Star - Prezzo: 799 euro (monotinta) e 839 euro (grafica)

Star - Prezzo: 549 euro (monotinta) e 599 euro (grafica)

Per info: www.bergamaschi.com

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti