Bergamaschi: RK Chain

Bergamaschi: RK Chain
Ai total black, silver e oro si aggiungono nuove tinte pastello e fluorescenti che puntano a farsi notare. Sportive, naked, special e cross i principali segmenti di destinazione
20 aprile 2018

Le catene interessate al momento sono quelle della serie RK GXW, nelle misure 520, 525, 530, e la 520MXZ4.
Le prime sono ben note agli appassionati alla guida di sportive. Progettate per supportare la trasmissione finale delle moto che corrono in Superbike e nelle gare di durata Endurance, abbinano a resistenza e durata una grande leggerezza. Le prestazioni elevate offerte da questa gamma permettono di sostenere uno stress meccanico estremo. La componentistica comprende l’XW-Ring, tecnologia RK che migliora la durata della catena e diminuisce l’attrito.
Utilizzata su motociclette stradali fino a 1000 cc, la gamma RK GXW garantisce una risposta perfetta fino a 20.000 chilometri (usura -50% rispetto alle catene convenzionali).
La 520MX4 è una catena Premium progettata per il mondo fuoristradistico, più nello specifico per chi pratica cross a livello agonistico. Per questo segmento essa rappresenta la proposta più leggera e robusta al momento disponibile. Tecnicamente è caratterizzata da una struttura in acciaio al cromo-molibdeno, con rulli e boccole senza soluzione di continuità e perni in lega speciale sovradimensionati e trattati antiusura (hard chrome).
La 520MXZ4 viene scelta da piloti professionisti nel range 125 – 500cc Classe Open.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Le catene indicate saranno disponibili dal mese di maggio con maglie esterne (il resto della struttura mantiene il naturale color metallo) in rosso, blu, verde, arancio, giallo nelle tinte pastello o, in alternativa, fluorescenti.

Argomenti

Da Automoto.it