Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Per programmare un weekend su due ruote non serve possedere una tourer. Se non puntate a percorsi estremi, qualsiasi moto o scooter di media cilindrata è in grado di portarvi a destinazione. Se non volete essere limitati dalla capacità di carico e avete a cuore l’ergonomia e la praticità, il borsone RAW409 di KAPPA rappresenta una buona soluzione: se si viaggia in solitaria trova posto sulla sella del passeggero, se partite in coppia può stare tranquillamente sul portapacchi. Si fissa facilmente al veicolo utilizzando le 4 cinghie laterali regolabili con fibbia previste in dotazione.
Non serve altro, se la gita si limita a un weekend lungo. La sua classica forma a rullo offre una capacità di carico di ben 45 litri. E nemmeno ci si deve preoccupare della pioggia poiché la sua struttura waterproof manterrà il contenuto sempre asciutto.
Per produrre RAW409 la KAPPA utilizza TPU Tarpaulin 840D, privo di cuciture e saldato ad alta frequenza. Questa lavorazione ne aumenta la resistenza ad acqua e umidità, caratteristica fondamentale in caso d’improvviso maltempo.
La zip di chiusura è inoltre coperta da una patella in tessuto che la protegge dagli agenti esterni.
Versatile e polifunzionale (palestra, calcio, lavoro, tempo libero, barca, moto e scooter) RAW409 è dotato non soltanto di una doppia maniglia superiore e laterale per il trasporto a mano, ma anche di spallacci imbottiti e regolabili che lo convertono in zaino una volta scesi dal veicolo.
Con RAW409 riporre ordinatamente i piccoli oggetti sarà altrettanto facile: il borsone è dotato delle tipiche asole esterne del sistema M.O.L.L.E. e di una tasca interna con zip.
Nome, indirizzo e contatti utili, in caso di smarrimento, trovano spazio nella taschina trasparente portanome collocata in alto.
Realizzato in grigio a contrasto con le cinghie nere, il borsone è arricchito di stampe riflettenti che contribuiscono alla visibilità, e costa 99 euro.