Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Bridgestone ha presentato a Colonia il nuovo Battlax Hypersport S20 EVO, vincitore dei test organizzati in occasione del Reifentest 2014 e considerato uno dei migliori prodotti sul mercato grazie alla durata del pneumatico posteriore - prolungata rispetto al predecessore, alla miglior maneggevolezza e alla tenuta in curva - anche ad importanti angoli di inclinazione.
Presente allo stand anche Battlax Racing V02: gomma che consente ai piloti della Superbike tempi sul giro ridotti e un’elevata resistenza all’usura, mantenendo alto e costante il livello delle performance. Tutto questo grazie alle ultime innovazioni in termini di mescola e costruzione della carcassa sviluppate da Bridgestone nella MotoGP.
Gli altri pneumatici in mostra: Battlax BT45 Touring Bias, Battlax SC Ecopia - a bassa resistenza al rotolamento - per maxi-scooter, Exedra Max per moto custom e Battlecross X30 per il fuoristrada.
Ad Intermot Bridgestone ha presentato inoltre i suoi nuovi prodotti: le ultime novità della gamma Battlax nei segmenti touring, racing e adventure.
Il migliorato Battlax Hypersport S20 EVO; il Battlax Racing R10 EVO con nuova struttura, nuova mescola, prestazioni più elevate;
il Battlax Racing V02: la più recente tecnologia della MotoGP, ora disponibile anche per la Superbike e la GP3 e il Battlecross X30 e X40, la tecnologia avanzata per i pneumatici Motocross per terreni medi e duri.