Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Una lavorazione che contribuisce a rendere unico ogni casco prodotto all’interno dell’azienda bergamasca.
La mentoniera presenta due grandi prese d’aria, regolabili individualmente, che convogliano l’aria sulla visiera evitandone l’appannamento. L’aerazione interna è garantita da una grande presa d’aria frontale regolabile e dai canali presenti nella calotta interna del casco.
Frutto dell’esperienza maturata dalla prima azienda italiana ad aver prodotto caschi apribili, il nuovo Droid Iron è dotato della doppia omologazione P/J che permette di guidare anche a mentoniera alzata sempre in sicurezza, grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco che, nella posizione J, blocca la mentoniera nella posizione di massima apertura evitandone così la chiusura accidentale.
Grazie alle ridotte dimensioni del casco, il peso del nuovo Droid Iron è di 1550 +/- 50 gr.
Droid Iron è dotato del sistema DoubleVisorTech, che grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare permette di guidare sempre con la giusta luce, e quindi con la massima sicurezza: la visiera parasole è resistente al graffio, mentre quella esterna trasparente non solo al graffio ma anche all’appannamento, grazie alla lente Pin Lock Max Vision.
Gli interni, completamente estraibili e lavabili, sono realizzati con i migliori tessuti ad alta traspirazione e trattati Sanitized. Le guance sono realizzate per consentire di indossare occhiali con facilità.
Il nuovo casco apribile di casa Caberg è predisposto per poter essere equipaggiato con il sistema di comunicazione JUST SPEAK S.
DROID IRON è già disponibile nei nostri punti vendita al prezzo suggerito di 279,99 euro (IVA inclusa).