Caberg Freeride Formula

Freeride è il jet di Caberg dalle linee vintage, con calotta esterna in due taglie e realizzata in fibre composite. Eccolo nella nuova colorazione Formula
15 luglio 2019

Le finiture tutte italiane, come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, il passaocchiali serigrafato, le prese d’aria in acciaio inserite nel paranuca, e gli inserti in pelle, dimostrano l’attenzione e la cura dei particolari.
Freeride può essere equipaggiato con la visiera lunga e trasparente di serie presente all’interno del packaging, pratica nei mesi invernali e nelle gite, oppure accompagnato dagli occhialoni vintage disponibili separatamente, per i motociclisti dal look più Easy Rider.

Realizzati con tessuti traspiranti e pelle, gli interni sono completamente estraibili e lavabili. Le versioni monocolore sono in nero opaco, bianco e antracite opaco, mentre le versioni grafiche sono la INDY e la COMMANDER, in due combinazioni cromatiche, la FLAME, con base nera lucida e grafica rossa, e le due versioni con verniciatura METAL FLAKE silver e black. Sono inoltre disponibili le versioni IRON, RUSTY e la nuova colorazione SANDY.
Freeride può essere inoltre equipaggiato con il comunicatore Bluetooth Just Speak S.

E' già disponibile presso i punti vendita Caberg a partire da 199,99 € per le versioni monocolore e 219,99 € per le versioni grafiche FORMULA, (i prezzi si intendono Iva Inclusa).  

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese