Caberg: nuovo casco jet Flyon

Caberg: nuovo casco jet Flyon
Flyon è il nuovo jet di Caberg adatto sia all’utilizzo urbano che extra-urbano
20 febbraio 2020

Caratteristiche principali del Flyon sono l’ampia visiera esterna dotata di sistema di blocco posto sulla sinistra, per evitare aperture accidentali; la lente antiappannante Pinlock di serie; la visiera parasole integrata, facile da utilizzare grazie al cursore sulla sinistra del casco, e un sistema di ventilazione che attraverso le due prese d’aria superiori e all’estrattore d’aria posteriore garantisce un ottimo ricircolo di aria anche nei periodi più caldi.

Flyon può essere equipaggiato con il comunicatore Caberg JUST SPEAK EVO o con altro comunicatore in commercio.
E' prodotto in due taglie di calotta per permettere una perfetta proporzione tra il volume del casco e la taglia del motociclista.
La calotta è realizzata in fibre composite, ma viene anche offerta una versione con calotta realizzata in fibra di carbonio con finitura lucida (FLYON CARBON).

Gli interni sono completamente amovibili e lavabili, realizzati con tessuti traspiranti e anallergici. Il cinturino di ritenzione è dotato di fibbia micrometrica di facile regolazione, inoltre è presente l’anello di acciaio per assicurare il casco alla motocicletta.
Flyon standard ha un prezzo che parte da 239,99 euro, mentre il prezzo della versione in full carbon sale a 329,99 euro.
Sono disponibili come ricambio la visiera esterna scura e specchiata silver.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese