Caberg presenta la nuova collezione a EICMA, due le principali novità

Caberg presenta la nuova collezione a EICMA, due le principali novità
Due le novità assolute: il casco GP01 per gli amanti della velocità e il modello Tanami, ideale per i mototuristi avventurosi
23 ottobre 2024

II casco GP01 si distingue per il suo design aerodinamico e la sua leggerezza, perfetti per chi cerca prestazioni elevate su pista o strada. Il GP01 di Caberg è il casco racing, frutto di anni di esperienza nel mondo delle corse. Sviluppato in collaborazione con i piloti Caberg, il GP01 offre prestazioni eccezionali e sicurezza avanzata, progettato con una calotta in carbonio di piccole dimensioni disponibile nelle taglie da XS a L.

GP01 è omologato ECE 22.06 e FIM LEVEL 2, superando gli standard rigorosi della Federazione Internazionale Motociclistica (FIM), indispensabili per i campionati mondiali motociclistici. Questi livelli di sicurezza garantiscono un prodotto di altissima qualità, sia in pista che sulle strade di tutti i giorni. Disponibile al pubblico a partire da marzo 2025 a un prezzo indicativo di 499,99 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Il modello TANAMI, è un casco integrale on-off road, progettato per i motociclisti che amano l'esplorazione e l'avventura. TANAMI è disponibile in due taglie di calotta: una piccola per le taglie da XS a M e una grande da L a XXL, entrambe in fibra di vetro e disponibili anche in carbonio per la versione TANAMI CARBON.

Può essere utilizzato sia con frontino che senza, come un tradizionale casco integrale. Con una costruzione robusta e versatile, è l'alleato ideale per affrontare qualsiasi viaggio, che sia su asfalto o sterrato.

Disponibile a partire da aprile 2025, i prezzi indicativi sono i seguenti: TANAMI NERO OPACO e BIANCO a 349.99 €, TANAMI SCRAM a 399.99 € mentre TANAMI CARBON a 479.99 euro.