Cardo Freecom 1+ Duo. Recensione interfono pilota-passeggero

  • Voto di Moto.it 9 / 10
Vi presento il nuovo Cardo Freecom 1+ Duo distribuito da SST Italia. Lo abbiamo provato per voi e ci ha fornito l'occasione per una panoramica completa sulla gamma Cardo, che da sempre va annoverata tra quelle più complete, con prodotti dal design curato e dal funzionamento intuitivo. Freecom 1+ Duo è il prodotto entry-level per chi cerca un interfono da usare in coppia. Prezzo: 259,95 duro. Info: www.sst-italia.it
11 agosto 2021

Ecco un marchio che conosciamo molto bene e che da anni vi raccontiamo nell'evoluzione dei suoi prodotti: CARDO.

Oggi vi presento un sistema di comunicazione DUO, dedicato a pilota e passeggero, il prodotto entry-level per Cardo: Freecom 1+ DUO.

Ecco le sue caratteristiche principali, che vi riassumo brevemente: sistema collegamento Bluetooth 4.1., IP67 resistente all’acqua e alla polvere, chiamata vocale, FM Radio integrata, fino a 13 ore di conversazione, altoparlante 40mm., app dedicata (Android, iOS), 2 canali audio paralleli, elaborazione audio digitale.

Importante farvi notare che Freecom 1+ Duo  è dotato del sistema Cardo Gateway che gli permette di connettersi rapidamente a dispositivi realizzati da altri produttori. 

Per ogni centralina nella scatola troverete: supporto centralina, attacco a casco bioadesivo o a molletta, coppia di cuffie da 40 mm, microfono ad asta, velcri, distanziali, cavo ricarica, istruzioni cartacee

Rispetto al Freecom 1 ( modello precedente), il nuovo Freecom 1+ ha un firmware aggiornato, la possibilità di ascoltare musica o radio in sottofondo durante  la comunicazione tra interfoni.

Prezzo: 259,95 euro (due interfoni)

Info: www.sst-italia.it 

Per domande su abbigliamento e accessori create una stories su instagram taggando Maurizio Vettor 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese