Cardo: comunicazione tra team e piloti alla Monster Energy Cup

Cardo: comunicazione tra team e piloti alla Monster Energy Cup
I piloti Supercross e le loro squadre avranno l'opportunità di comunicare in tempo reale durante la Monster Energy Cup
19 ottobre 2019

Cardo Systems, leader di mercato nei sistemi di comunicazione wireless per motociclisti, annuncia che i team di corse Supercross avranno l'opportunità di utilizzare la tecnologia di comunicazione all'avanguardia di Cardo durante la Monster Energy Cup su 19 ottobre.
Per la prima volta nella Supercross professionale, i piloti saranno in grado di comunicare istantaneamente con i loro team durante la gara, dando loro la possibilità di effettuare aggiustamenti in tempo reale nel bel mezzo della competizione. Già utilizzati da numerosi team nella loro formazione, i prodotti Cardo sono stati testati e provati nell'ambiente Supercross su piste di tutto il mondo.

La Monster Energy Cup è una delle gare di Supercross più emozionanti dell'anno. Come risultato di questo accordo, tutte le squadre partecipanti all'evento avranno l'opportunità di utilizzare il prodotto di punta Cardo, il PACKTALK BOLD, alimentato dalla tecnologia Dynamic Mesh Communication (DMC) leader nel settore, che consente ai team di creare un gruppo di interfono e rimanere in contatto senza soluzione di continuità con 2-15 membri del loro team, inclusi i loro piloti, per tutta la competizione. Naturalmente, la sicurezza delle conversazioni di gruppo è della massima importanza e, con algoritmi specifici per l'autenticazione dei dispositivi e la crittografia end-to-end, la privacy di queste singole reti è impenetrabile da qualsiasi ascoltatore esterno.

Il design impermeabile e antipolvere IP67 di PACKTALK offre inoltre durata e affidabilità indipendentemente dalle condizioni del terreno.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti