Cardo Scala Rider G9X

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Lo stato dell'arte dei sistemi interfono della specialista statunitense Cardo. Possibile la comunicazione fra 8 dispositivi
5 giugno 2015

In questa puntata ci occupiamo di un prodotto nuovissimo, pensato per chi vuole sempre essere in contatto con il mondo intero, con il passeggero o più semplicemente essere guidato nel suo viaggio. Si chiama Scala Rider G9X di CARDO ed è ricco di molte funzioni, come la modalità conferenza in Interfono (fino a 1,6 km in modalità Full Duplex grazie all'antenna integrata estraibile), la modalità “Scambio in Interfono” che alterna la conversazione fra altri 8 utenti G9. Il Cardo ha inoltre: 4-Vie (2 guidatori e 2 passeggeri), 3-Vie (3 motociclisti su moto diverse), 2-Vie (fra due guidatori o fra un guidatore e il passeggero).

Pensate poi che c'è anche la funzione “Click-to-Link” ovvero un collegamento interfono spontaneo con qualsiasi altro utente “scala rider” nelle vicinanze e poi la tecnologia Music Sharing con la quale il guidatore e il passeggero possono ascoltare la stessa musica stereo. Scala Rider G9X ha tante di quelle funzioni che forse non finirete mai di scoprirle.

Oltre a tutto quello che vi abbiamo detto fino a ora il G9X vi permetterà di rimanere infatti connessi con 2 Telefoni cellulari, navigatore GPS, lettore MP3 – Musica stereo in streaming, radio FM integrata con RDS e 6 stazioni memorizzabili

Scala Rider G9X è anche capace di gestire le priorità ovvero: non è necessario disconnettersi manualmente dall’interfono o dall’ascolto della musica per ricevere telefonate in arrivo o istruzioni GPS!

Vi ricordiamo che sul sito Motorquality sono disponibili i tutorial di tutti i prodotti. Garanzia 2 anni.

Prezzo: 270 euro

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Hot now