Cardo Systems presenta Honda Packtalk Edge

Cardo Systems presenta Honda Packtalk Edge
Si tratta di una partnership con Honda Motor Europe per offrire ai motociclisti un dispositivo Packtalk Edge top di gamma a marchio Honda con licenza ufficiale che si basa sul top di gamma Packtalk Edge, recentemente presentato
6 luglio 2022

Disponibile esclusivamente in Europa, il nuovo Honda Packtalk Edge è il risultato di un contratto di licenza tra i due marchi di fama mondiale e offre ai proprietari di un mezzo Honda il completamento ideale alla loro esperienza di guida.

Con Honda Packtalk Edge, i motociclisti Honda possono montare su qualsiasi casco un interfono sottile e privo di antenna in modo veloce grazie al nuovo Air Mount magnetico per un fissaggio semplice e sicuro.

Grazie alla connettività Dynamic Mesh Communication (DMC) di seconda generazione, si potranno connettere fino a 15 motociclisti simultaneamente che potranno disconnettersi e tornare a collegarsi senza problemi a una distanza massima di 8 km.

Altri vantaggi sono: una qualità audio a banda larga impareggiabile, un processo di raggruppamento più semplice e veloce in modalità DMC, un accoppiamento più rapido in modalità Bluetooth e il supporto Live Intercom Bluetooth.

Packtalk Edge è a un livello ancora più alto rispetto ai suoi predecessori e presenta un Sound System ulteriormente migliorato grazie agli altoparlanti JBL ridisegnati, ai tre nuovi profili audio e al nuovo microfono con cancellazione del rumore. Ospita inoltre il chip Bluetooth 5.2 più avanzato sul mercato per una connettività universale. L’aggiornato motore di Natural Voice Operation permette ai motociclisti di mantenere l’attenzione sulla strada, le mani sulle manopole, attivando il dispositivo semplicemente dicendo "Ehy, Cardo”.

Altre caratteristiche includono una durata della batteria pari a 13 ore, USB-C e ricarica rapida di serie. Basti pensare che una ricarica veloce di 20 minuti permette agli utenti due ore di autonomia.
Ma le sorprese non sono finite: grazie agli aggiornamenti software over-the-air tramite l'app Cardo Connect, non sono necessari cavi o adattatori Wi-Fi per garantire l’aggiornamento con il firmware di ultima generazione.
Al fine di migliorare la loro guida, EDGE potrà essere collegati allo schermo TFT di una moto Honda.

Shachar Harari, VP of Business Development di Cardo Systems, ha dichiarato: “Siamo estremamente felici di collaborare con Honda Motor Europe a questo entusiasmante progetto, creando un prodotto con licenza ufficiale Honda sulla base del nostro Packtalk Edge. Sappiamo quanto i motociclisti Honda siano appassionati e quindi, creando un dispositivo a marchio Honda, potranno estendere questa fedeltà anche al loro dispositivo di comunicazione."

Il nuovo Honda Packtalk Edge ha un prezzo consigliato di € 389,95 e sarà disponibile presso i rivenditori Honda e Cardo Systems a partire dai primi giorni di agosto oppure potrà essere ordinato sul sito www.cardosystems.com.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti