Cardo Systems: sistemi di comunicazione in pista

Cardo Systems: sistemi di comunicazione in pista
Il DMC (Dynamic Mesh Communication) è un sistema di connessione che elimina eventuali problemi di accoppiamento perché si adatta automaticamente
28 giugno 2020

Questo brand è cresciuto negli anni presentandosi come pioniere di novità e tecnologie. Prima tra tutte è la tecnologia DMC abbinata alla performance del suono JBL. Questa combinazione rende l’interfono packtalk bold l’ideale per la comunicazione in pista, non solo tra pilota e pilota (tramite interfono) ma anche tra piloti e box (tramite interfono e cuffie JBL).

Il DMC (Dynamic Mesh Communication) è un sistema di connessione che fa dimenticare tutti i problemi di accoppiamento. Il DMC si adatterà automaticamente e resterà connesso.
Basta pronunciare l'opzione desiderata e il PACKTALK BOLD farà il resto, senza dover premere nessun pulsante.

Le cuffie sono progettate dagli esperti tecnici JBL per un ascolto perfetto di musica e voce. Il processore ha tre profili audio distinti e la collaborazione JBL-Cardo combina la passione di Cardo per la guida e la passione di JBL per il suono.
Con la tecnologia DMC e Bluetooth, PACKTALK BOLD si connette con qualsiasi altra marca di interfono Bluetooth ed è impermeabile con certificazione IP67.

Connessione e copertura
1-15 piloti fino a 8 km.

Connettività Bluetooth, Radio FM, Ricarica durante la guida, Controllo automatico del volume, Conversazioni simultanee, Condivisione musica e Radio, GPS, Connettività con due dispositivi mobili Bluetooth, Microfono ibrido e con filo, VOX, Streaming audio parallelo, Connessione App di cardo, Operazioni gestite con la propria voce, Tecnologia Dual core (DMC/Bluetooth).

I prodotti Cardo Systems sono distribuiti da SST s.r.l

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti