Caricabatterie compatto Noco Genius G750

Caricabatterie compatto Noco Genius G750
Un charger targato USA, tecnologicamente innovativo: il G750 ricarica ogni tipo di batteria ed è anche compatibile con il sistema CAN-BUS di BMW. Lo produce Noco e Bergamaschi lo distribuisce in Italia insieme al resto della gamma
28 maggio 2015

Dopo il Boost GB30, arrivato a gennaio, ecco aggiungersi alla linea dei caricabatterie il supercompatto G750. La tecnologia Noco al suo interno è tra le più innovative del settore: è compatibile con tutti i tipi di batterie 6V e 12V (al PIOMBO-ACIDO, GEL, MF, CA, AGM e naturalmente le LITIO, comprese quelle utilizzate sui micro veicoli ibridi dotati di sistema Start-Stop), che vengono riconosciute in modo automatico dal charger.

Caratteristiche tecniche
Un sistema di diagnostica che segnala la presenza di condizioni non corrette (con identificazione dell’errore tramite una sequenza led.
Un circuito Energy Saver (per limitare il consumo quando il caricabatterie non deve operare al massimo della potenza).
Un sistema di monitoraggio termico (sensori che rilevano la temperatura interna adattando la carica alla temperatura ambiente).
8 step di carica, con identificazione del livello e dello stato.
Alimentatore interno (la spina 220V è presente direttamente sul corpo del G750).

Carica semplice e veloce, con ottimizzazione al massimo della capacità.
Sicurezza e protezione contro inversione di polarità, generazione di scintille, sovraccarico, sovracorrente, circuito aperto, cortocircuito e surriscaldamento.
5 anni di garanzia.
Compatibilità con il sistema elettronico CAN-BUS, adottato da BMW sulle sue moto, che permette di utilizzare la presa accendisigari (e quindi i cablaggi già presenti) per ricaricare direttamente la batteria.
Mantenimento della carica, senza sovraccarico e a tempo indeterminato.

Genius G750 è indicato per amperaggi compresi tra 2 e 30Ah (ma il mantenimento è possibile con batterie di qualsiasi dimensione) e gestisce tensioni 6 e 12 V con corrente di carica di 750mA.

Prezzo al pubblico 61 Euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti