Arai Racing & Touring Service ad EICMA 2011

Al Pad. 2 P12 i tecnici specializzati Arai si prenderanno cura di controllare tutte le parti del casco, consigliarti il miglior modo per mantenerlo in perfetta forma, verificare il giusto posizionamento della visiera, effettuare una pulizia generale, testare il corretto funzionamento delle prese d’aria
2 novembre 2011


L’ingresso col casco all’interno della fiera, generalmente non consentito, è ammesso per chi ha in mano un Arai, proprio per poter avvalersi del Service. Il personale di sicurezza presente agli ingressi è opportunamente informato. I clienti Arai saranno accolti dallo staff Arai e BER Racing Italy, uniti da quasi 30 anni di passione ed entusiasmo all'insegna della sicurezza e del piacere di guida.

Presso lo stand Arai, oltre ad usufruire del servizio Arai Racing & Touring Service, ogni cliente potrà assistere al test di penetrazione sui caschi, che per la prima volta in assoluto lascia i laboratori Arai per scendere tra il grande pubblico. Si potranno vedere dal vivo i caschi che hanno fatto la storia delle gare motociclistiche e automobilistiche. E ovviamente ci sarà tutta la gamma 2012, di cui scoprire le esclusive caratteristiche costruttive e le splendide grafiche.

EICMA (PAD 2 P12)

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese