Arai Touring Service all'EICMA

Arai Touring Service all'EICMA
Padiglione 2, stand F 36, servizio gratuito di assistenza, controllo e pulizia del tuo casco Arai. Sabato 14 ospite Jakub Smrz
13 novembre 2009

A fronte del grande successo che la nota manifestazione Arai Touring Service ha fatto registrare durante le tappe programmate nel periodo Marzo-Settembre 2009, BER Racing Italy ha deciso di mettere a disposizione di ogni cliente Arai un'ulteriore imperdibile opportunità di sfruttare questo servizio completamente gratuito di assistenza, controllo e pulizia del casco.

I Tecnici Specializzati Arai metteranno infatti la loro esperienza e competenza al servizio di tutti i clienti che visiteranno lo stand Arai (padiglione 2 stand F36) al salone di EICMA, che si svolgerà presso il nuovo polo fieristico di Rho dal 10 al 15 Novembre (ingresso al pubblico a partire da Giovedì 12).

I clienti Arai potranno eccezionalmente accedere alla fiera con il proprio casco e, mentre i tecnici si occuperanno del servizio di assistenza, saranno accolti dallo staff Arai e BER Racing Italy che li guiderà alla scoperta di tutte le incredibili novità della gamma 2010: un nuovo incredibile modello dedicato ai motociclisti sport touring, grafiche accattivanti e alla moda, molte delle quali firmate dalla penna di Aldo Drudi, innovazioni tecniche e stilistiche.

Entrare nello stand significherà quindi entrare nel mondo Arai per toccare con mano e provare i caschi numero uno al mondo, scoprendo che la loro forza sta nella continua ricerca della perfetta unione tra innovazione, sicurezza e comfort, bilanciati tenendo presente un solo elemento fondamentale: il motociclista, che merita sempre e comunque il meglio o niente!

Sabato 14 novembre, dalle 15.00 alle 15.30, Jakub Smr (Team Guandalini Ducati Superike) sarà allo stand Arai per incontrare i suoi fans!

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti