Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La calotta esterna è realizzata in fibra di vetro, kevlar e carbonio, in due taglie per permettere una giusta proporzione tra il volume del casco e il viso del motociclista. Le ridotte dimensioni della calotta, tra le più piccole in commercio, permettono un peso di poco superiore a 800 grammi e la possibilità di essere stivato facilmente nei sottosella più stretti.
Le quattro grandi prese d’aria poste sulla calotta sono completamente passanti garantendo il massimo dell'aerazione; in caso di pioggia o durante l’utilizzo invernale 4 tappi posti nella tasca interna del passaocchiali posteriore chiudono completamente le prese d’aria.
Le finiture come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, il passaocchiali serigrafato, le prese d’aria in acciaio inserite nel paranuca, e gli inserti in pelle, finiscono la dotazione. DOOM può essere equipaggiato della visiera lunga fumé di serie presente all’interno del packaging, pratica nei mesi invernali e nelle gite fuori porta, oppure accompagnato dagli occhialoni vintage disponibili separatamente. Gli interni, realizzati con tessuti traspiranti e pelle sono completamente estraibili e lavabili.
Le versioni colore sono: nero opaco, la versione grafica LEGEND nelle tre colorazioni nero opaco/arancione nero opaco/bianco bianco lucido/nero, la versione grafica PATRIOT nera opaca antracite con stelle bianche e la versione grafica DARKSIDE bianca con stella nera