Caschi: Andrea Dovizioso torna ad indossare Suomy

Caschi: Andrea Dovizioso torna ad indossare Suomy
Suomy ha messo a disposizione di Andrea il suo nuovo casco racing SR-SPORT, un prodotto leggero, nato e concepito proprio per le competizioni. La nuova grafica sarà disponibile a fine Aprile
5 febbraio 2014


Dopo tre anni il pilota GP della Ducati ritorna ad utilizzare il casco Suomy. "Conosco la sicurezza e l’affidabilità di Suomy pertanto sono sicuro e la mia scelta è stata velocissima’".
Suomy ha messo a disposizione di Andrea il suo nuovo casco racing SR-SPORT, un prodotto leggerissimo, nato e concepito per la competizione. Un casco che ha tutte le caratteristiche e gli accessori (dalle visiere provviste di tear-off alle visiere da pioggia, mascherina antiappannante e interni personalizzabili).

La grafica, curata da Roby Design
, segna una evoluzione mentale di Dovizioso. Su base rigorosamente rosso fluo Ducati e con i loghi della casa di Borgo Panigale, ha come leitmotif due grandi e scalpitanti cavalli laterali. Il cavallo bianco da sempre simboleggia la razionalità e la correttezza, caratteristica da tutti riconosciuta al Dovi, mentre il cavallo nero rappresenta l’irrazionalità, la cattiveria e la grinta. E’ il pilota stesso che dichiara : "Da sempre sono stato un cavallo bianco ma ora sogno di diventare nero e nel 2014 voglio con Suomy osare di più, mettermi maggiormente in discussione ed essere sicuramente più aggressivo". Sicuramente la sicurezza che un buon casco come l’SR-Sport conferisce, gli permetterà di osare di più e, francamente, tutti ci aspettiamo il cavallo nero, pur rimanendo legati alla massima correttezza fino ad ora consolidata. Assieme, ancora dopo anni, per tornare sempre sul podio come avevamo fatto per moltissime volte negli anni precedenti."

Un ritorno di Suomy in moto GP con un testimonial consolidato e già facente parte della famiglia
La nuova grafica sarà disponibile a fine Aprile.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it