AGV propone il casco integrale K-3 SV, pensato per chi ama viaggiare ma ideale anche per la città. Costa 199 Euro nella versione monocolore e 219 per le versioni grafiche
18 giugno 2014
AGV K-3 SV
Il nuovo AGV K-3 SV nasce dall’esperienza maturata da AGV nella costruzione dei caschi con l’utilizzo dell’analisi FEM (Finite Elements Analysis) che stabilisce nuovi standard dal punto di vista della sicurezza, del comfort e dell’ergonomia.
Fra le principali caratteristiche di questo casco c’è il
sistema di ventilazione - studiato grazie alla CFD Analysis – che si compone di canalizzazioni ricavate direttamente nella calotta e che garantiscono un flusso d’aria più efficace all’interno del casco e migliori prestazioni aerodinamiche. Grazie a due prese di aria frontali e laterali, unite a una nuova presa d’aria centrale, si assicura un costante afflusso di aria fresca all’interno del casco.
AGV K-3 SV è dotato di un meccanismo di apertura e chiusura della visiera personalizzabile in 3 varianti a seconda dell’utilizzo:
Touring, Race e City.
La calotta in resina termoplastica ad alta resistenza è disponibile in due differenti taglie, mentre le taglie del casco vanno dalla XS alla XXL. La calotta interna è in ESP.
Sempre utile lo schermo parasole integrato, antigraffio, removibile e sostituibile senza l’utilizzo di utensili.
Gli interni sono completamente removibili e lavabili, realizzati in tessuto in Dry-Comfort con trattamento igienizzante.
Il prezzo al pubblico è di 199 Euro per la versione Mono e 219 per la versione Multi.
Casco integrale AGV K-3 SV