Cecchini e il suo X-lite X-551 Campioni del Mondo di Flat Track

Cecchini e il suo X-lite X-551  Campioni del Mondo di Flat Track
A soli 17 anni Francesco Cecchini si è aggiudicato il titolo mondiale nella sua prima stagione da professionista. Nolangroup si aggiudica così il suo 49esimo titolo mondiale
20 ottobre 2014

Nolangroup non si accontenta e il suo palmares conta ad oggi 49 Titoli Mondiali. E questa volta le soddisfazioni non arrivano dalla velocità, ma dalle ruote tassellate. Il merito va infatti a Francesco Cecchini, il giovanissimo pilota che ha recentemente conquistato il titolo di Campione del Mondo di flat track. Figlio d’arte, Francesco deve la sua passione per le due ruote al padre, Fabrizio Cecchini, tecnico del team Gresini nel Motomondiale. Sul podio con Francesco è salito anche il suo casco X-lite X-501, il casco in fibre composite pensato per gli appassionati di off road.

A soli 17 anni Francesco Cecchini si è aggiudicato il titolo mondiale nella sua prima stagione da professionista. Successo che conferma la passione di Nolangroup per le nuove leve. Da sempre infatti l’azienda ama sponsorizzare i giovani piloti tra i quali si nascondono i grandi campioni del domani.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese