David Checa conquista il titolo di Campione del Mondo Endurance con X-Lite

David Checa conquista il titolo di Campione del Mondo Endurance con X-Lite
David Checa, in sella alla sua Yamaha, ha conquistato il Titolo di Campione del Mondo Endurance e con lui, Nolangroup festeggia il 48° Titolo Mondiale
30 settembre 2014

Un titolo conquistato con fatica e costanza da David Checa che, nel corso della stagione, ha sempre saputo aggiudicarsi posizionamenti utili per poi salire sul gradino più alto del podio.
Un traguardo importante che Nolangroup festeggia come doppietta per il suo casco racing top di gamma X-802R. Questo casco, infatti, è lo stesso che ha accompagnato anche Carlos Checa nella conquista del Mondiale Superbike nel 2011. Non solo lo stesso casco, ma addirittura la stessa colorazione espressamente ideata da Carlos per accompagnarlo in ogni gara. Una grafica piena di simboli importanti a cui anche David non ha saputo rinunciare.

Carlos e David Checa sono da sempre piloti Nolangroup e negli anni hanno condiviso con il brand tutta la loro passione per le due ruote e l’impegno per raggiungere risultati importanti. La conquista di due podi Mondiali con lo stesso casco ha quindi un sapore più forte del rapporto brand testimonial e per Nolangroup è un vero successo di famiglia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it