Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Madrina d'eccezione di questo calendario, divenuto oramai un cult nel settore sportivo, è Barbara. Meglio conosciuta nell'ambiente come Barby. Dolce e seducente, elegante ma anche aggressiva, Barby non è certo un volto nuovo nel mondo dello spettacolo visto che ha prestato la propria immagine a Verissimo, La Vita in diretta e Beato fra le donne. E da grande appassionata di fitness e sport, Barby la ritroviamo dai circuiti del motomondiale in sella a qualche super-sportiva, fino alla box dove segue in diretta per la tv i maggiori eventi nei panni di ring-girl.
Davvero particolare anche la location scelta per gli scatti realizzati da Luca Bracali: il porto Mirabello di La Spezia. Uno yacht ed una barca a vela da 25 metri, oltre ad una Ferrari 430 cabrio, hanno fatto parte della scenografia dove hanno lavorato una decina di persone fra art-director, truccatori ed assistenti.
Il calendario Marushin è disponibile per tutti gli appassionati (oltre 2000 i download dello scorso anno...) anche on-line in formato pdf sul sito www.marushin.it