Casco HHV9
Partiamo dal casco HHV9, demi-jet unisex dalle forme classiche, volutamente privo di visiera. Si tratta di una soluzione che sta tornando di moda, e che prevede l’utilizzo di occhialoni (dietro il casco c’è la cinghietta a bottone per il fissaggio dell’elastico) o dei propri occhiali. Tre le scelte colori di HEVIK, tutte caratterizzate da una grafica a stella, di cui la versione in bianco lucido, proposta in Limited Edition, ulteriormente personalizzata.
Il casco ha la calotta in materiale termoplastico, gli interni in tessuto anallergico di colore nero completamente removibili, il cinturino a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
Tutte le taglie mantengono il peso sotto il chilogrammo.
Colori: Bianco lucido Limited Edition; Green Star; Purple Star.
Taglie: da XS a XL. Peso: 900 grammi
Prezzo al pubblico: Euro 68,00.
Borsa HB100
L’ambito di utilizzo di questo demi-jet è ovviamente la città, territorio nel quale ogni ragazza si muove con borsa al seguito. Un’ esigenza imprescindibile dal mezzo utilizzato per spostarsi, alla quale HEVIK risponde suggerendo a motocicliste/scooteriste un modello coordinato con il suo casco HHV9.
La borsa si chiama HB100 ed è perfetta da tenere nel sottosella o nel bauletto.
Finiture e materiali sono assolutamente high-tech: la borsa, totalmente made in Italy è realizzata in EVA (etilene vinil acetato), che è poi un polimero a celle chiuse molto morbido ed elastico, qui abbinato a pelle di vacchetta naturale, lavorata a mano.
Tra le caratteristiche elenchiamo: l’inalterabilità nel tempo (non scolorisce), la resistenza a strappi e lacerazioni, la leggerezza, l’idrorepellenza, l’eco-compatibilità.
La HB100 misura 30 x 38,5 x 11cm e viene proposta nelle stesse tre tinte del casco HHV9, del quale riprende anche la grafica.
Prezzo al pubblico: Euro 69,00.