Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ha una calotta esterna in due misure, per definire al meglio le taglie, stampata in HTTP (High Pressure Thermoplastic Technology), materiale ad alta resistenza agli impatti. La calotta interna è in eps a densità differenziata, per il migliore assorbimento dell’energia che si può generare a seguito di un impatto.
Il meccanismo di movimento della visiera è pratico e funzionale, la visiera esterna è trattata antigraffio e anti UV e non consente la distorsione dell’immagine (3D optically correct).
Questo casco è dotato del sistema TSS (Twin Shield System) che grazie a una visiera parasole interna, manovrabile tramite una leva posizionata nella parte sinistra del casco, sotto il meccanismo visiera, permette di guidare sempre con la giusta visibilità e in sicurezza.
Il sistema di ventilazione denominato In&Out permette all’aria fresca di entrare attraverso le due prese d’aria superiori regolabili e di fuoriuscire dall’apposito estrattore posteriore. Un continuo riciclo d’aria che rende il casco confortevole anche nelle calde giornate estive.
Le imbottiture interne sono completamente removibili e lavabili ed utilizzano tessuti anallergici, inodore e traspiranti, con spugne tagliate al laser per aderire perfettamente al viso dell’utilizzatore.
Il cinturino ha la chiusura a sgancio rapido con regolazione micrometrica.
Come tutti i caschi LS2 anche il modello OFF586 è omologato secondo la vigente normativa ECE 22-05 ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XS alla XXL.
E’ disponibile nella versione Solid in tre varianti monocolore (bianco, nero lucido e nero opaco) e nella versione con grafica Atom, in tre proposte di colore (bianco, titanium e giallo).
Il prezzo delle versioni monocolore è di Euro 109 mentre le versioni con grafica (Atom) è di euro 119 Euro.