Nolan N71, il nuovo jet Crossover

Nolan N71, il nuovo jet Crossover
L'ultimo nato in casa Nolan è progettato come un casco integrale che si trasforma in un jet mantenendo una linea stilistica innovativa e tecnicamente completa in entrambe le versioni
16 febbraio 2011

 

La sicurezza di un integrale e la praticità di un jet: Nolan N71 è entrambe le cose. N71 è la nuova proposta “crossover” che soddisferà le diverse esigenze di ogni motociclista adattandosi perfettamente a tutte le situazioni.


La polivalenza di questo modello si realizza grazie alla mentoniera rimovibile, che, nella configurazione integrale si aggancia perfettamente alla visiera, mentre per la versione jet, può essere rimossa facilmente e velocemente.

La calotta esterna è in policarbonato Lexan® EXL, mentre l’imbottitura interna di conforto è amovibile e lavabile. Il nuovo N71 è dotato di un esclusivo sistema di ventilazione composto da più prese d’aria posizionate in diversi punti: una frontale con immissione diretta, altre due superiori ed un estrattore posteriore per scaricare l’aria viziata. Nella configurazione integrale, una presa d’aria è collocata anche nella mentoniera.

N71 è dotato di schermo parasole interno resistente al graffio e all’appannamento. Il sistema di ritenzione è di tipo Microlock. N71 è inoltre predisposto per il sistema di comunicazione N-Com che permette al motociclista di parlare al cellulare o ascoltare la musica in ogni momento.

Data la sua natura “crossover” N71 è provvisto della doppia omologazione P/J.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now