Nolangroup e Casey Stoner di nuovo in pista insieme

Nolangroup e Casey Stoner di nuovo in pista insieme
In concomitanza con il suo ritorno in sella per i test Honda di Sepang, Nolangroup annuncia con orgoglio il rinnovo del contratto di sponsoring con Casey Stoner
29 gennaio 2015

Pilota Nolan fin dagli esordi, con i caschi racing top di gamma del gruppo, Casey Stoner ha disputato 176 gare, conquistando 89 podi e due vittorie nel Mondiale MotoGp. Stoner rappresenta una leggenda vivente del motociclismo e Nolangroup vive in simbiosi con la sua immagine magica e irrinunciabile per l’azienda Italiana.

Così Alberto Vergani, Presidente Nolangroup sul rinnovo del contratto: “Ho conosciuto Casey quando aveva solo 16 anni e ho visto subito nei suoi occhi la passione per questo sport e la voglia di vincere. E dopo questo periodo di stop, spero che quell’entusiasmo si stia riaccendendo e che un giorno torni in pista per le gare e non solo per i test. Vedere gareggiare lui e Marquez sarebbe uno spettacolo unico. Nel frattempo godiamoci questi giorni a Sepang”.

Durante questi test Stoner utilizzerà il modello racing top di gamma X-802R disponibile anche nel catalogo 2015 in tre diverse versioni Replica Stoner.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese