Per il 2010 il catalogo Nolan si arricchisce di due nuovi ed importanti modelli: N90 e N85. Particolare attenzione meritano, inoltre, la grafica Italy del modello N43Air, le versioni modaiole del modello N20 Traffic e le colorazioni Hi-visibility dei modelli N103 e N43Air pensate per garantire ai motociclisti la massima visibilità in ogni situazione.
Come ogni anno, il modello, N62 si contraddistingue per le grafiche più creative e giovanili. Sul versante comunicazione, il sistema N-Com fa un ulteriore passo avanti introducendo Basic Kit MULTI, il kit omologato che può essere applicato a tutti i caschi Nolan e Grex non predisposti di serie per il sistema N-Com. Inoltre, da oggi, la nuova versione 2.1 della configurazione N-Com Intercom Bluetooth rende possibile la comunicazione interfono moto-moto fino ad una distanza di 150 metri.
...E proseguiamo con X-lite
I caschi del catalogo X-lite 2010 presentano notevoli miglioramenti. In particolare X-802 e X-402 si rinnovano anche nelle grafiche. In particolare, il modello X-802 viene proposto in ben sette versioni Replica piloti, tra cui la Replica Lorenzo black. Le Repliche Cecotto, Hailwood, Fogarty e Pasolini sono le versioni del modello X-801RR che riscuotono grandi consensi e rimangono anche nella collezione X-lite 2010.
Tutti gli altri segmenti vengono proposti con nuove, imperdibili grafiche. Grazie al sistema N-Com X-Series anche molti modelli della gamma X-lite permettono al pilota di collegarsi al proprio telefono cellulare o di parlare con il passeggero.
LAST BUT NOT THE LEAST: I CASCHI FIAT BY NOLAN
Si tratta di una licensing molto importante con Fiat. I caschi Fiat by Nolan sono nati per caso a Jerez de la Frontera e sono per Nolan un motivo d'orgoglio. Tra Nolan e Fiat ci sono molti valori in comune: italianità, voglia di stupire e di mettersi in gioco ogni giorno, in primis.
Accetta i cookie e naviga gratuitamente con la pubblicità
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
%{banner_content}
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari
Disattiva l'Ad Blocker e naviga gratuitamente
Dopo aver disattivato l'Ad Block
Abbonati per navigare senza pubblicità
Disdici quando vuoi
Come disattivare l'Ad Blocker
Fai clic sull'icona dell'estensione per il blocco annunci installata sul tuo
browser. In genere l'icona si trova nell'angolo in alto a destra dello schermo. Potrebbero
essere installati più blocchi annunci.
Segui le istruzioni per disattivare il blocco annunci sul sito.
Potresti dover selezionare un'opzione del menu o fare clic su un pulsante.
Aggiorna la pagina seguendo le istruzioni o facendo clic sul pulsante
"Aggiorna" o "Ricarica" del browser.