Casco Airoh S5

Casco Airoh S5
S5 rappresenta l’ultima evoluzione dei caschi on/off road in termoplastica di Airoh. Caratterizzato da un design accattivante e soluzioni tecniche innovative, S5 è un casco di ibrido utilizzo, dedicato a chi vive la moto a 360°
16 marzo 2015

La sua versatilità permette infatti di impiegarlo in tre differenti configurazioni: con frontino e con visiera per un utilizzo tutto terreno, con frontino e senza visiera, come un casco offroad, senza frontino e con la visiera, per un impiego stradale. Particolare attenzione è stata dedicata alla progettazione del frontino che, oltre ad essere regolabile ed amovibile, ha la possibilità di abbassarsi fino a contatto con la visiera, consentendo così di ridurre l’ingombro del casco per poi riporlo facilmente nel sottosella o nel bauletto.
Gli interni sono stati realizzati impiegando materiali di ultima generazione e sono stati sottoposti a stress test al fine di garantire la massima traspirabilità e comfort. Completano l’equipaggiamento di questo casco la visiera panoramica dotata di sistema di blocco, la visierina solare interna, la ventilazione mentoniera regolabile e il sistema di ritenzione micrometrica.

Peso: 1350 gr.
Utilizzo: enduro stradale, enduro, turismo, mx.
Taglie: XS (53-54) S (55-56) M (57-58) L (59-60) XL (61).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Accessori