Casco AIROH Twist 2.0

Casco AIROH Twist 2.0
Sempre più apprezzato dai giovanissimi, oltre che per tecnicità e sicurezza, per le sue grafiche accattivanti. Il casco Twist 2.0 è previsto in diverse varianti colore, caratterizzate da toni accesi e grintosi, così come richiede il mondo del fuoristrada
18 luglio 2023

Modello tra i più apprezzati di AIROH, rivolto al segmento dell’off road, il casco Twist 2.0 è sicuramente sinonimo di sicurezza, leggerezza e performance, senza però rinunciare ad un look aggressivo e riconoscibile.

La calotta in HRT (High Resistant Thermoplastic) conta su 2 EPS per un miglior fitting una volta indossato. Rispetto alla versione precedente, Twist 2.0 prevede il sistema ASN (AIROH Sliding Net), che facilita l'estrazione dell'aria, aumenta la sicurezza e migliora il comfort.

Da sottolineare come le prese d’aria e il sistema di canalizzazione dei flussi garantiscano un’ottimale ventilazione, e quindi comodità anche durante gli usi più prolungati, impegnativi e nelle giornate più calde. Da non dimenticare lo spoiler posteriore, a miglioria dell’aerodinamicità e della stabilità del casco, il frontino regolabile, il filtro anti polvere e il sistema di ritenzione DD ring.

Il Twist 2.0 si caratterizza per le grafiche d’impatto. Questo aspetto lo rende tra i modelli preferiti dei giovani piloti che lo scelgono, oltre che per la sua tecnicità, anche per il suo essere un vero accessorio del proprio stile quotidiano. Colori accesi e disegni ricercati che, sempre strizzando l'occhio al mondo racing del fuoristrada.

SCHEDA TECNICA
Calotta: HRT (High Resistant Thermoplastic)
Omologazione: ECE 2205
Ventilazione: front vents, chin guard vents, rear spoiler
Sicurezza e protezione: sistema ASN (Airoh Sliding Net)
Sistema di ritenzione: DD Ring
Interni: removibili, lavabili ed ipoallergenici
Peso: da 1240 g ± 50g
Taglie: XS, S, M, L, XL, XXL

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it