Casco apribile Caberg Duke II Tour

Il casco apribile Duke II Tour, totalmente fabbricato in Italia e con doppia omologazione P/J, si avvale di due nuove colorazioni
26 ottobre 2021

Grazie al selettore posizionato sulla sinistra del casco è possibile bloccare la mentoniera nella posizione di massima apertura (posizione J), evitando così spiacevoli inconvenienti come una chiusura accidentale della stessa.

La casa bergamasca Caberg, grazie al know-how tecnico maturato in oltre cinquanta anni di esperienza, sa bene quanto sia importante il tema della leggerezza per chi è abituato ad indossare il casco per molte ore consecutive e ricerca un accesserio che riduca al minimo il livello di affaticamento dei muscoli cervicali, garantendo un feeling di guida ed un comfort fisico massimo. Per questo il modello Duke II Tour pesa solo 1550 gr. ca.,con una variazione di +/- 50 gr a seconda delle taglie, senza compromessi in termini di protezione e sicurezza.

Dopo aver superato tutti i 32 test SHARP (“Safety Helmet and Assessment Rating Programme), il casco Caberg Duke II Tour ha meritato il massimo riconoscimento internazionale da parte del programma (5 stelle su 5) che lo rende, di fatto, uno dei caschi più sicuri sul mercato.

Non solo leggerezza ma anche massima ventilazione è quello che il marchio Caberg è in grado di offrire agli amanti del mototuring con il suo nuovo modello Duke II Tour, senza comprometterne la struttura e solidità e di conseguenza la sicurezza. Nel modello Caberg Duke II Tour, la ventilazione è garantita da due ampi aeratori facili da manovrare posizionati sulla mentoniera e sulla parte superiore della calotta che assicurano un ottimo ricambio d’aria attraverso una serie di canali interni e garantiscono un comfort di guida a prova di lunghi tragitti in tutte le condizioni atmosferiche.

Massima attenzione anche agli accessori per il modello Duke Tour II che non accetta compromessi anche in termini di visibilità con l'innovativo sistema Double Visor Tech che, grazie ad una visiera parasole integrata facile da manovrare, permette di guidare sempre con la giusta luce e quindi in totale sicurezza, offrendo la possibilità di gestire con la  massima agevolezza e rapidità gli improvvisi cambi di intensità, di taglio di luce o di riflesso del sole nei vari momenti della giornata.

La doppia visiera parasole, trasparente per l'esterno e opaca all’interno, è antigraffio e dotata di Pinlock di serie (tranne nealla versioen SMART) che non permette l’appannamento della lente.

Ulteriormente accessiorato con il sistema JUST SPEAK EVO, che permette di comunicare non solo con il proprio telefono cellulare e con il proprio passeggero, ma anche di collegarsi ad un GPS ed ascoltare musica attraverso il telefono o un lettore Mp3, il modello Duke Tour II ha tutte le carte in regola per diventare un “must have” della collezione Caberg 2022 in grado di soddisfare anche il mototurista più esigente.

Due le nuove versioni colore del modello Duke II Tour, nero opaco, antracite e giallo fluo e una versione che strizza l’occhio al mondo femminile con colorazioni sempre nero opaco, antracite e fucsia. Una combinazione sapientemente studiata da CABERG anche per chi ama godersi la sua passione per i viaggi in moto in coppia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now