Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
È disponibile anche la versione Carbon, con calotta completamente realizzata in fibra di carbonio a vista: le ridotte dimensioni della calotta permettono un peso di poco superiore a 800 grammi e la possibilità di poterlo facilmente stivare nei sottosella più stretti.
Le finiture tutte italiane, come i cinque rivetti affogati nel bordo calotta, il passaocchiali serigrafato, le prese d’aria in acciaio inserite nel paranuca, e gli inserti in pelle, dimostrano l’attenzione e la cura dei particolari.
Freeride può essere equipaggiato con la visiera lunga e trasparente di serie presente all’interno del packaging, pratica nei mesi invernali e nelle gite, oppure accompagnato dagli occhialoni vintage disponibili separatamente, per i motociclisti dal look più Easy Rider.
Realizzati con tessuti traspiranti e pelle, gli interni sono completamente estraibili e lavabili. Le versioni monocolore sono in nero opaco, bianco e antracite opaco, mentre le versioni grafiche sono la INDY e la COMMANDER, in due combinazioni cromatiche, la FLAME, con base nera lucida e grafica rossa, e le due versioni con verniciatura METAL FLAKE silver e black. Sono inoltre disponibili le versioni IRON, RUSTY e la nuova colorazione SANDY.
Freeride può essere inoltre equipaggiato con il comunicatore Bluetooth Just Speak S.