Casco jet Kappa KV28 Mandala

Il nuovo demi-jet di Kappa è dedicato alla donna: arricchisce la linea del KV28 con un aggiornamento grafico che incontrerà i gusti delle centaure in cerca di accessori e abbigliamento ricercati e originali
4 aprile 2019

Dal sanscrito “cerchio”, nella tradizione buddhista e induista, il mandala simboleggia l’universo. Affascinante oltre che di tendenza, in Occidente questo termine è molto noto ed utilizzato nell’uso comune a indicare disegni circolari arricchiti da motivi geometrici e ripetuti, applicati in vari ambiti. KAPPA ha deciso di dedicargli un casco, per la precisione una versione lady della linea di demi-jet KV28.
Disegnato pensando alle donne attratte dalle culture del mondo, affianca la sobrietà del monocolore MIAMI BASIC, la stravaganza del MIAMI BOLT e il romanticismo del MIAMI ELISE LADY.
Le linee sono esaltate da una colorazione vivace fatta di sfumature sui toni del rosa e del viola. Rappresentazione grafica dalla forte carica energetica positiva, il mandala è anche di buon auspicio.

Il KV28 è un casco aperto dotato di visiera lunga e di un sistema di aerazione da integrale. Gli interni sono removibili e lavabili e la leggerezza è quella che ci sia aspetta da un demi-jet cittadino.
PREZZO AL PUBBLICO: 73,00 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Da Automoto.it