Casco jet Kappa KV29

Reso originale dal bordino dorato o cromato in base alla tinta che corre lungo la calotta, il KV29 affida al visierino parasole il compito di proteggere gli occhi
19 giugno 2017

Il jet accoppia due differenti filosofie: quella del casco aperto ispirato allo stile retrò, da utilizzare con gli occhialoni o con i propri occhiali, e quella del jet cittadino standard, dotato di visiera esterna, spesso lunga, a protezione del viso.
L’elemento che fa da trait d’union è ovviamente il visierino parasole, che con la sua presenza o assenza (si abbassa e si alza, rientrando sotto la calotta, utilizzando le dita) fa pendere la bilancia da una parte o dall’altra.
Il KV29 è nobilitato da una calotta in fibre composite, proposta in due misure per aumentare il grado di vestibilità lungo il range di taglie disponibili. Questo materiale assicura sicurezza e leggerezza: il Philadelphia riesce a restare sotto il chilogrammo di peso.
A rendere gradevole questo modello concorrono tinte e finiture a contrasto.
Il KV29 è proposto in nero opaco con bordino dorato e in titanio opaco con bordino cromato. Total black gli interni, anallergici e totalmente removibili.

Disponibile da fine giugno.
PESO: 990 grammi
CHIUSURA: a sgancio rapido con regolazione micrometrica
TAGLIE: da XS a XXL.
PREZZO AL PUBBLICO: 119 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese