Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
In città il jet è il casco principe. Un integrale protegge meglio in caso di caduta e va sempre indossato quando si esce dai confini cittadini, ma le basse velocità e il traffico tipico delle aree urbane rendono il casco aperto – soprattutto per lo scooterista - molto fruibile in funzione della sua leggerezza, del suo ampio campo visivo, del fatto che fa percepire meglio i rumori circostanti e che non si appanna.
Per questi motivi il jet si indossa tutto l’anno, e non soltanto da chi vive e lavora nelle città dal clima particolarmente mite.
Tra i modelli proposti dal marchio KAPPA figura l’unisex KV3 Urban Experience, jet di fascia media che risponde perfettamente alle esigenze dell’utente 4 stagioni.
La sua visiera arriva a proteggere totalmente il viso dall’aria e la sua calotta ha un design particolarmente avvolgente nell’area delle guance.
La circolazione dell’aria all’interno del casco è implementata da un completo sistema di aerazione – utile soprattutto d’estate - che si avvale di due prese anteriori regolabili e di due estrattori posteriori.
Gli interni sono anallergici e totalmente estraibili.
Calotta: in tecnopolimeri
Taglie: da XS a XL
Peso: 1,3 kg
Chiusura: tramite cinturino con regolazione micrometrica
Gamma colori : Green, nero opaco, bianco lucido.
Prezzo al pubblico: 80 euro.