Casco Nexx Helmets X.R2

Casco Nexx Helmets X.R2
Con molte modifiche al design, l’X.R2 offre ora nuove soluzioni aerodinamiche e aeroacustiche e nuove soluzioni sport/track: la visiera è piatta e presenta una cavità rientrante per Pinlock e predisposta per l’uso di tear-off
20 maggio 2015

1300 grammi per la versione in carbonio, 1400 per quella in tricomposito, l’X.R2 offre un'ampia visuale laterale, con gli angoli tra i più ampi attualmente disponibili sul mercato.
Il nuovo sistema di chiusura facile della visiera è azionato frontalmente e permette una chiusura più insonorizzante ed ermetica.
Altre novità sono il nuovo spoiler aero-form e il becco, progettati per controllare il flusso d’aria, riducendo sollevamento e turbolenza ad alte velocità.
Anche il sistema aerodinamico è stato migliorato con l’introduzione di canali Easy Flow allargati, mentre la nuova imbottitura formato 3D offre un adattamento più comodo e una ventilazione più efficace.
Le imbottiture delle guance presentano un nuovo sistema di cinghia d’emergenza che permette un rilascio facile e superveloce in caso d’incidente. L’imbottitura del collo è adesso anch’essa removibile: tutto skin friendly (proprietà antiallergeniche e antibatteriche) e lavabile.
L’X.R2 è predisposto per l’installazione Intercom; compatibile con una vasta gamma di sistemi universali di comunicazione.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese