Cerchi Marchesini Rock

Cerchi Marchesini Rock
Grazie alla Marchesini, anche l’offroad ha la sua ruota. Partendo dalla sua esperienza e dal suo know-how, il famoso brand ha messo a punto dei cerchi innovativ pensati specificatamente per il cross, che puntano a migliorare l'architettura delle classiche ruote a raggi
5 ottobre 2017

Le ruote Rock realizzate dalla Marchesini sono le uniche sul mercato ad essere totalmente prive di nipplo di collegamento tra raggio e cerchio. Questa importante innovazione tecnologica, che comporta una notevole riduzione di peso nella zona periferica, è immediatamente percepibile alla guida per l’alta reattività della moto.

Ma questa scelta ha anche permesso di comporre la ruota utilizzando raggi molto più dritti e resistenti, consentendo di ridurne il numero da 36 a 32 e rendendo supeflua la regolazione del serraggio, grazie al sistema di anti-svitamento (Dri-Loc Plastic) che permette il perfetto accoppiamento tra raggio e cerchio.

Disponibili in varie colorazioni abbinati ai modelli di moto, i cerchi Rock Marchesini possono essere acquistati sul sito di Andreani o presso i rivenditori Andreani Group, al prezzo di 459 € + Iva per la ruota anteriore e 539 € + Iva per la posteriore.

Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Andreani Group, Strada della Romagna 361, 61121 Pesaro (PU), telefono 0721/20921, [email protected], www.andreanigroup.com, facebook.com/andreanigroup.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti