CGM 160 JAD: il casco Jet per tutto l’anno e pronto a tutto [VIDEO]

In questo Recensito tutte le caratteristiche e le sensazioni al primo utilizzo del casco che CGM ha pensato per un uso urbano, ma anche per tragitti fuori città e il prezzo seduce…
15 ottobre 2024

Cerchi un casco leggero, comodo e sicuro? Il nuovo 160 JAD potrebbe fare al caso tuo. Realizzato in fibra di vetro di alta qualità, questo casco è perfetto per chi ama guidare in città, ma anche nei tratti extraurbani e in tangenziale. La visiera extra-large, offre una visuale ampia e pulita. Il nuovo 160 JAD possiede una calotta in HD Composite Fiberglass, realizzata in due misure per garantire comfort e compattezza in ogni taglia. È un casco piuttosto leggero (peso medio calotta piccola 1220gr, peso medio calotta grande 1280gr) e poco ingombrante, creato per soddisfare le richieste degli scooteristi e motociclisti più esigenti. La visiera lunga esterna è dotata di predisposizione per il PINLOCK, c’è poi quella interna parasole a scomparsa. L'Air Stream System integrato si costituisce da una presa d'aria anteriore e un estrattore posteriore. Gli interni e i guanciali sono realizzanti con tessuto Extracool, sono removibili e lavabili, ingegnerizzati per permettere l'uso di occhiali. Non manca la predisposizione per l'installazione di interfono, l'anello antifurto al cinturino, l'elastico ferma cinturino e la fibbia micrometrica. Le versioni sono monocolore (Nero opaco, Blu satinato, Bianco, Grigio) oppure dotate di grafica (Nero Rosso opaco, Grafite Giallo fluo opaco).

Ottimo il rapporto qualità/dotazioni/prezzo! CGM 160A JAD MONO (vers. Monocolore -) 213,00 euro; CGM 160G JAD RIDE (vers. Grafica) 226,00 euro

Per ulteriori info: cgmitalia.net

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese