CGM 508. Ecco un casco modulare in ABS a 113,46 euro. Ha anche la doppia omologazione

  • Voto di Moto.it 8 / 10
Vi mostriamo 508, il nuovo modulare dell'azienda italiana CGM. Come da tradizione, ci piacciono gli interni e la calzata. La calotta esterna, in una sola misura, è realizzata in ABS. Tre le calotte interne per coprire tutte le taglie. Doppia omologazione e lente predisposizione lente pinlock (optional). Il meccanismo della visiera è molto silenzioso. Prezzi a partire da 113,46 euro. Info: www.cgmitalia.net
25 settembre 2019

Eccoci a parlare di nuovo di un prodotto CGM, marchio italiano, ormai presenza piuttosto fissa di Recensito.

Abbiamo parlato quasi di tutta la gamma, descrivendo i jet, gli integrali e ora finalmente anche il tanto atteso modulare, chiamato 508. 

Da sempre i cavalli di battaglia dell'azienda sono: rapporto qualità-prezzo, continua ricerca di nuove soluzioni volte a ottimizzare il comfort, costante incremento di modelli in diverse misure di calotta esterna, una gamma di open face dalle dimensioni compatte, peso contenuto, ottima vestibilità e una vasta disponibilità di ricambi per tutta la gamma, inclusi i modelli iniziali e fuori catalogo.

Ora però analizziamo questo modulare che viene venduto a un prezzo davvero concorrenziale ovvero a partire da 113,46 euro come avrete letto nel titolo. Ecco le caratteristiche principali: 1 calotta esterna in ABS, 3 calotte interne con EPS a densità differenziate., tasto per blocco mentoniera in (omologazione P/J), interni Prestige con collarino dal tessuto soffice e traforato, interni completamente removibili e lavabili (con logo stampato a rilievo), visiera basculante per una migliore aderenza, blocco di chiusura e predisposizione Pinlock 70. Il cinturino ha chiusura micrometrica e l'EPS ha gli svasi così da essere predisposto per l'inserimento dei dispositivi Bluetooth di terze parti.

Prezzi: 508A (monocolore) – 113,46 € e 508G (grafica) – 125,66 €

Info: www.cgmitalia.net

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti