Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Se siete qui è perchè fate parte degli affezionati di Recensito, i fedeli che non se ne perdono uno, oppure perchè state cercando un aiuto per la scelta di una giacca o un completo da utilizzare in moto o scooter tutto l'anno.
Clover, marchio italianissimo (veneto) ci ha da sempre abituati a prodotti molto tecnici, curati , confortevoli, con un rapporto qualità/prezzo tra i più vantaggiosi. Oggi vi presento, dopo averlo analizzato e testato anche con un clima rigido (-2°C sotto la neve), il completo GTS-4, composto da giacca con Airbag (optional) e pantalone.
La giacca, in particolare, è una "3 strati" (indipendenti e separabili) davvero molto calda (inverno) e molto aerata (estate). L'esterno è realizzato in Duratek-8 2-Layer, dove la membrana è laminata al tessuto. Più sotto troviamo il giubbotto termico e la membrana impermeabile Aquazone +.
Numerose le tasche, ben 8 (delle quali 2 impermeabili) e 1 tascone posteriore. Tante anche le prese d'aria, che sono sette.
La giacca, che è certificata AA, ha protezioni di livello 2 su spalle e gomiti. Per la protezione dorsale si può optare per il paraschiena (inserito nella giacca o a bretelle che sia) o per l'airbag.
Prezzi? Circa 400 euro per la giacca (419,99) e 319,99 euro per il pantalone GTS-4 Pants. Per i paraschiena si parte da 79,99 euro, e si arriva a 399,99 per l'Airbag.
Info: www.clover.it