Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Oggi le luci del nostro Recensito sono tutte puntate su un prodotto pensato per chi vuole una giacca da utilizzare in primavera e autunno. Per questi periodi è meglio optare per un capo due strati: esterno in tessuto e interno con membrana. Questa soluzione costruttiva, con la parte esterna con il trattamento idrorepellente e la membrana interna, staccabile, rendano la giacca completamente waterproof. E allora Hyperblade di Clover, novità 2020, può essere senza dubbio tra le giacche più interessanti di questa tipologia. Un capo ben rifinito, confortevole, comodo, con un bel fitting e che tra l'altro ha la membrana interna che può anche essere usata da sola nel tempo libero o sopra la giacca, in caso di pioggia battente.
Ampi i pannelli di ventilazione sul torace e le prese d'aria sulle maniche. Le protezioni su spalle e gomiti sono di LIV1 e la certificazione è di classe A.
I colori disponibili sono: GRA/G olio giallo – N/N nero nero – N/GR nero grigio – BL/GR blu giallo (solo uomo) -BL/FU blu fucsia grigio (solo donna)
Taglie uomo S- 4XL e donna XS- XL
Ora, per capire come è fatta nel dettaglio e come ci siamo trovati, durante la prova, guardate la videorecensione. Se qualcosa non vi è poi ancora chiaro, allora c'è anche il video ufficiale di Clover con tutte le features, cliccando qui.
Giudizi - Scala 1-4 (4 alto)
Membrana 4
Freschezza 2
Tenuta aria 3
Imbottitura /
Ventilazione 2
Tasche WP SI
Capacità carico 2
Collo 3
Lunghezza maniche 2
Maniche regolazioni 4
Fitting 4
Protezioni liv 1
Protezioni confort 3
Cura dettaglio 3/4
Predisposizione paraschiena 2
Info cartellino 2
KM percorsi 320
Temperature 15-23°C
Moto BMW R1250RS