Clover: jeans Sys-Pro

Un jeans completamene prodotto in Europa, Kevlar svizzero, ampi soffietti elasticizzati sulle gambe, protezioni CE di livello 2 sulle ginocchia e, volendo, sui fianchi
30 settembre 2019

 Piacevole da indossare, non soltanto in sella, SYS-PRO è realizzato in 100% cotone Denim comfort elasticizzato, trattato stone washed e sanded: procedure di abrasione superficiale che conferiscono quell’aspetto vintage leggermente usurato e schiarito in alcune zone.

Il SYS-PRO di Clover è nato per l’uso in moto e come tale deve proteggere gambe e giunture in caso di caduta. A garantire la sicurezza necessaria ci pensano le protezioni regolabili CE di livello 2 posizionate sulle ginocchia, visco-elastiche, removibili e registrabili dall’esterno.
Sui fianchi è presente la predisposizione per protezioni specifiche e certificate.
Presenti anche rinforzi interni su fianchi, fondo-schiena e ginocchia in Dupont Kevlar e Teramid, fibre particolarmente resistenti a strappi e abrasione.

Come i jeans classici, SYS-PRO è dotato di 5 tasche, 3 frontali e 2 posteriori, e propone un taglio regular in due varianti di blu.
Da evidenziare il soffietto elasticizzato sopra alle ginocchia, che oltre a facilitare la mobilità della gamba, funge da dettaglio estetico dal sapore sportivo.

SYS-PRO è disponibile in versione uomo nella gamma taglie che va dalla 44 alla 60.
PREZZO AL PUBBLICO: 189,90 euro.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese